Calciomercato Genoa: il Tottenham vuole un top player subito! Per prenderlo servono...

Il Genoa dopo il buon pareggio ottenuto contro la capolista Inter, dovrà fronteggiare il corteggiamento per un suo giocatore. Si tratta di un top player difensivo il profilo richiesto dalla Premier League. Di seguito il nome e il prezzo fissato dal Genoa.

Il Genoa in questo calciomercato in arrivo a breve dovrà difendersi dagli attacchi che inevitabilmente arriveranno per uno dei suoi protagonisti. Dalla Premier League e in particolare dal Tottenham l'offerta arriverà per portarlo via subito dal Genoa.

Il Tottenham su un big del Genoa

Radu Dragusin è il protagonista del Genoa, sia in campo che sul fronte calciomercato. Decisivo nel pareggio contro l'Inter ieri sera, il difensore rumeno piace a Napoli e Milan, ma soprattutto al Tottenham. Come riporta il sito di Sky Sport, il Tottenham è alla ricerca di un difensore ed è pronto a fare un'offerta al Genoa. Squadra genoana che fissa il prezzo, per privarsi subito di Dragusin occorronoo 30 milioni di euro. I rossoblù non vorrebbero vendere i big a gennaio, ma in caso di offerta del Tottenham pari alla richiesta sarà difficile resistere. Se da una parte per Dragusin ci sono le sirene dalla Premier League, dall'altra c'è Alberto Gilardino che spera nella sua permanenza al Genoa.

Leggi anche:  Genoa: scelto il sostituto di Gudmundsson e piace Miretti dalla Juve