Calciomercato Lecce: clamorosa cessione di un big a gennaio?

Il Lecce nella imminente sessione di calciomercato invernale potrebbe acquistare un difensore centrale da integrare alla rosa e schierare insieme a Baschirotto e Pongracic. A sorpresa invece potrebbe salutare la truppa un grande protagonista giallorosso.

Il Lecce nel calciomercato invernale in arrivo potrebbe effettuare una cessione di un suo importante giocatore. Per quanto riguarda il calciomercato in entrata invece potrebbe lavorare soprattutto su un profilo difensivo. Si vuole sondare il terreno per un centrale difensivo, che possa giocarsi il posto con Baschirotto e Pongracic.

La Fiorentina vuole un big del Lecce

Il Lecce a sorpresa nel calciomercato invernale in arrivo potrebbe pensare di poter cedere un suo protagonista. La Fiorentina come riporta l’esperto di mercato Matteo Moretto su SOS Fanta, ha chiesto recentemente informazioni per Gabriel Strefezza. Quest’anno 16 presenze in campionato e 1 solo gol per l’esterno brasiliano classe ’97, che ha giocato solo due gare per 90′. Non è più indispensabile e vorrebbe cambiare aria, i rapporti tra giocatore e club sono abbastanza tesi dopo i 9 gol e i 4 assist della passata stagione. Tutto ciò potrebbe accadere già nel calciomercato invernale? Possibilità da non escludere, anche se al momento sembra complessa, o meglio una trattativa ancora in fase embrionale.

Leggi anche:  Serie A, probabili formazioni Lecce-Atalanta: le scelte di Gotti e Gasperini