Calciomercato Lecce: la Roma ha deciso, vuole il top player di D'Aversa

Il Lecce probabilmente non in questa sessione di calciomercato, ma in quella estiva, dovrà difendersi dagli assalti che sicuramente arriveranno dalla Roma. L'altra società giallorossa, quella romana appunto ha individuato nel top player del Lecce un suo obiettivo.

Il Lecce probabilmente, a meno di clamorosi colpi di scena, dovrà difendersi nella prossima sessione di calciomercato (quella estiva) dagli assalti della Roma verso un suo big. L'altra società giallorossa, quella della capitale ha deciso di virare con forza verso uno degli assoluti protagonisti dell'ultimo anno e mezzo finora del Lecce. Ma lo farà nella sessione estiva di calciomercato e non in questa in arrivo a breve.

La Roma su Falcone

Il Lecce dovrà respingere al mittente o eventualmente accettare l'offerta che la Roma farà per Wladimiro Falcone. Come riporta il sito romaforever.it la Roma starebbe monitorando sempre con più attenzione il portiere del Lecce, Wladimiro Falcone, per la prossima stagione. Come riportato anche dall'esperto di calciomercato Nicolò Schira, i giallorossi avrebbero messo nel mirino l’estremo difensore dei pugliesi. Il classe ‘95 sarebbe il primo nella lista dei possibili sostituti per il dopo Rui Patricio. Falcone ha dimostrato essere uno dei portieri più affidabili e continui della Serie A, i tifosi del Lecce lo sanno molto bene.

Leggi anche:  Dove vedere Roma-Lazio playoff Primavera 1: streaming gratis e diretta tv Rai Sport o Sky?