Calciomercato, Valeri alla Lazio: ci siamo. E il Verona...

Si muove il calciomercato della Lazio. Il direttore sportivo biancoceleste, Alessio Fabiani, avrebbe incontrato il procuratore di Emanuele Valeri. Scopriamo insieme se la notizia, annunciata da Sky Sport, sia per giugno o gennaio e l'eventuale ruolo del Verona in tutto questo.

Emanuele Valeri, esterno sinistro basso di difesa, con spiccate capacità di spinta, sarà presto un giocatore della Lazio.

Il calciatore infatti è in scadenza di contratto con la Cremonese, che lo ha messo fuori squadra dopo il suo rifiuto di rinnovare il contratto.

Valeri alla Lazio: a gennaio o a giugno? E spunta il Verona

Secondo quanto rivelato da Sky Sport, nei giorni scorsi è andato in scena un incontro tra il procuratore di Valeri (Daniele Ferri) ed Angelo Fabiani, direttore sportivo della Lazio, e si sono poste le basi per la chiusura dell'accordo a giugno, quando il calciatore sarà in regime di svincolo.

Valeri è romano, tifoso laziale, essendo anche cresciuto nelle giovani biancocelesti. Per lui sarebbe un sogno che si avvera.

Da capire, infine, se il giocatore possa finire in prestito a gennaio a qualche altra squadra, per riacquistare il ritmo partita. Si parla del Verona, ma trattasi di operazione tutt'altro che semplice.