Calciomercato Inter, per la difesa spunta Djaló: è lui l'obiettivo del mercato invernale

Il calciatore portoghese, attuale difensore del Lilla, è da tempo sotto l'attento sguardo di Piero Ausilio. Il direttore sportivo dell'Inter, a margine della cerimonia di consegna del IX premio sportivo Fortunato De Agazio a Vibo Valentia, compie alcune dichiarazioni sul giocatore.

Inter su Djaló

Inter su Tiago Djaló, ultimi aggiornamenti sul movimento di mercato di gennaio. Il calciatore portoghese, attuale difensore del Lilla, è da tempo sotto l'attento sguardo di Piero Ausilio. Il direttore sportivo dell'Inter, a margine della cerimonia di consegna del IX premio sportivo Fortunato De Agazio a Vibo Valentia, compie alcune dichiarazioni sul giocatore. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, sarebbe proprio il giocatore della nazionale portoghese a volere anticipare i tempi di trasferimento e salutare nel breve tempo i francesi. Gli importi per un eventuale trasferimento si aggirano intorno ai 5 milioni di euro. Durante la cerimonia, Piero Ausilio afferma: "E' un profilo che stiamo seguendo. E' infortunato e non mi risulta che abbia già recuperato da questo infortunio. E' molto interessante, posso dire questo”.

Inter su Djaló: investimento per il futuro

L’epicentro del mercato invernale potrebbe spostarsi verso Milano, in particolare su Tiago Djaló. Il portoghese non ha mai nascosto la sua predilezione per il calcio italiano, considerando l'Inter un buon obiettivo. Djaló per Ausilio sarebbe un investimento sul futuro non per una necessità immediata. Ad oggi all'Inter non manca nulla e i risultati parlano da sé. La squadra ha incassato fin oggi solo 7 gol in 16 giornate di campionato, in Europa solo il Psv Eindhoven ha fatto meglio, con 6 reti in 16 match di Eredivisie. Non ci rimane che attendere il mercato invernale e scoprire il futuro del talento, al momento, tanto ambito.