Lecce: poker di assenze per Gasperini, il Lecce si ferma a tre. Ecco tutti i nomi
Atalanta-Lecce sarà la prossima partita di campionato che si disputerà sabato. Tante le assenze per le due squadre che non stanno brillando come nei mesi scorsi. Per la squadra di Gasperini sono quattro le assenze, mentre il Lecce di D'Aversa si ferma a tre.
Il Lecce giocherà l'ultima partita del 2023 in casa dell'Atalanta sabato alle 12.30. Partita di certo non semplice per la squadra di D'Aversa, ma nemmeno per gli uomini di Gasperini che non stanno affrontando uno dei loro migliori momenti stagionali.
Le assenze delle due squadre
Atalanta-Lecce sarà il prossimo turno di campionato, una partita che si prospetta equilibrata visto lo stato attuale che stanno attraversando le due compagini. Nell'Atalanta poker di assenze per Gasperini. Contro il Lecce come riporta fantacalcio.it mancheranno Toloi, Palomino, Tourè e in ultimo Hateboer che dovrà star fuori un mese. Nel Lecce di D'Aversa invece sono tre i giocatori non utilizzabili. Due sono le assenze certe ed insindacabili, quelle degli squalificati di turno Pongracic e Banda espulso nell'ultima gara contro l'Inter. L'indisponibile ormai di lungo corso è invece Almqvist, uno degli indispensabili per D'Aversa da inizio campionato, ma che ormai è fuori da un pò. Anche contro l'Atalanta il giocatore offensivo sarà costretto a stare fuori.