Lecce: due clamorose cessioni in vista, una a gennaio e una in estate?

Il Lecce potrebbe cedere due protagonisti importanti, uno nella sessione in arrivo di calciomercato, l'altro in estate. Stiamo parlando di un giocatore offensivo seguito dalla Fiorentina e del portiere seguito con interesse dalla Roma, ma a fine stagione.

Il Lecce in questo calciomercato ormai alle porte potrebbe perdere uno dei suoi protagonisti assoluti, che di certo non sta vivendo il suo miglior momento in giallorosso. Stiamo parlando di Gabriel Strefezza che potrebbe finire alla Fiorentina, in cerca di esterni offensivi. Da qualche giorno la società viola è sul big del Lecce e la trattativa potrebbe andare in porto nella sessione invernale in arrivo tra qualche giorno.

La Roma vuole un big dal Lecce

Non solo Strefezza potrebbe lasciare Lecce, rumors di mercato infatti indicano la Roma sempre più interessata alle prestazioni di Wladimiro Falcone. Operazione che se andasse in porto avverrebbe però solamente nella sessione estiva di calciomercato. Come riportato dall'esperto di mercato Nicolò Shira con un tweet, dove indica in Falcone il sostituto di Rui Patricio in uscita dai pali giallorossi sponda romanista. Operazione importante che come ripetiamo si potrebbe fare solamente in estate. Per il Lecce si tratterebbe di una cessione abbastanza dolorosa viste le prestazioni monstre del portiere negli ultimi due anni.

Leggi anche:  Lecce-Atalanta, streaming e diretta TV: Sky, NOW o DAZN? Dove vedere Serie A