Inter: Zielinski sempre più vicino

La moglie del calciatore del Napoli ieri ha deciso di esporsi sui social, criticando in maniera molto diretta De Laurentiis che con le sue dichiarazioni ha messo in discussione quanto fatto dal polacco in questi anni per la squadra azzurra. L'addio del calciatore è sempre più vicino

Cala il gelo fra Zielinski e il Napoli. Il polacco è sempre più lontano dal rinnovo e le parole di De Laurentiis non sono piaciute all'entourage del calciatore e tantomeno alla moglie che tramite un post ha criticato il presidente del Napoli. Il commento di De La: "Lui ha detto che voleva rimanere a Napoli tutta la vita. Ma tra il dire e il fare c’è di mezzo che, essendo un polacco, del sole e del mare gli interessa fino a un certo punto. Forse è abituato maggiormente a certe nebbie" non è andato giù alla moglie che sui social ha sbottato "Giù le mani da Piotr". Per Zielinski si parla ora di accordo imminente con l'Inter.

Leggi anche:  Genoa: scelto il sostituto di Gudmundsson e piace Miretti dalla Juve

Zielinski-Inter: ci siamo quasi

Le allusioni di De Laurentiis confermano le voci che vogliono Zielinski vicissimo all'Inter, con Marotta pronto a mettere a segno l'ennesimo colpo a parametro zero. Nonostante il Napoli abbia proposto al polacco un rinnovo a 4 milioni l'anno, quasi il doppio della prima proposta, per ora da parte di Zielinski non c'è stata risposta e i neroazzurri potrebbero esserne la spiegazione. Il progetto Garcia non ha convinto e la soluzione Mazzarri è solo una toppa agli errori commessi in estate dal presidente del Napoli che ora rischia di perdere, dopo Spalletti, anche un altro elemento fondamentale del magnifico scudetto dello scorso anno.