Roma-Napoli, streaming gratis e diretta tv Sky o DAZN? Dove vedere Serie A

Il big match della prossima giornata metterà di fronte due squadre ferite. La Roma di José Mourinho ha voglia di rivalsa dopo essere scivolata addirittura all'ottavo posto in campionato, mentre il Napoli di Walter Mazzarri dopo il tremendo ko contro il Frosinone in coppa ha bisogno di rialzarsi a tutti i costi.

Jose Mourinho

Sabato 23 dicembre alle ore 20:45 allo stadio “Olimpico” di Roma si disputerà il match Roma-Napoli, valevole per il diciassettesimo turno del campionato di Serie A. Si affrontano due squadre che stanno oggettivamente deludendo, per motivi diversi, fino a questo momento.

Gli azzurri campioni d'Italia sono attualmente fuori dalla zona Champions League e da martedì sera sono stati eliminati inaspettatamente anche dalla Coppa Italia: il 4-0 casalingo subito contro il Frosinone rappresenta la sconfitta nei 90' peggiore nella storia della squadra partenopea nella competizione nazionale. La Roma, dal canto suo, non è che se la passa proprio meglio. La sconfitta a Bologna e l'ottava posizione in campionato mettono Mourinho in una situazione quasi da dentro o fuori, tra l'altro con il contratto in scadenza a fine anno. La buona notizia è il ritrovato Lukaku, dopo la squalifica scontata nel match del Dall'Ara.

Leggi anche:  Serie A, probabili formazioni Salernitana-Verona: le scelte di Colantuono e Baroni

Roma-Napoli, le probabili formazioni

Roma (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Llorente, Ndicka; Kristensen, Cristante, Paredes, Bove, Spinazzola; Lo. Pellegrini, Lukaku.

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Natan, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia.

Dove vedere Roma-Napoli in tv e streaming

Il match Roma-Napoli sarà ovviamente visibile su DAZN, che ha l'esclusiva della Serie A già dalle scorse due stagioni. Per guardare il match, dunque, sarà necessario avere un abbonamento al servizio e scaricare l'app disponibile per smart tv, pc, smartphone e tablet. La sfida, quindi, non sarà invece visibile su Sky, e neppure su Sky Go o Now TV. Per quanto riguarda Dazn, c'è una promozione ad hoc che termina domenica che spieghiamo brevemente proprio qui in basso.

promo dazn roma napoli

Promo Abbonamento Dazn per Roma Napoli

In occasione del match Roma - Napoli che si giocherà sabato 23 dicembre alle ore 20:45, DAZN lancia una nuova promozione: Promo Standard Instalment a 23.99€ per 6 mesi. L’offerta sara’ disponibile sul piano DAZN Instalment Standard da venerdí 22 dicembre a domenica 24 dicembre. Attiva ora il tuo abbonamento Dazn.

Leggi anche:  Serie A, probabili formazioni Salernitana-Verona: le scelte di Colantuono e Baroni