Mercato Juve ultimissime, finanziamenti della società: gli importi di Iling, Yildiz e Soulè

Molti i club inglesi interessati ai big della Juventus, possibilità per approfittare e fare cassa per finanziare i prossimi colpi di calciomercato. Sono tre i nomi che incuriosiscono le inglesi, parliamo di Samuel Iling-Junior, Kenan Yildiz e Soulè Malvano. Scopriamo i dettagli e le somme proposte per loro.

Mercato Juve ultimissime

Mercato Juve ultimissime in vista dei prossimi investimenti del dirigente Cristiano Giuntoli. L'obiettivo, come ogni anno, sarà rinforzare la squadra, questa volta tenendo sott'occhio i conti. Per Massimiliano Allegri ci vuole un regalo che in campo si faccia sentire, magari nella zona del centrocampo. Secondo quanto riportato su calciomercato.com, sono diversi i club inglesi interessati ai big bianconeri. Tramite questi giocatori la Juventus potrebbe approfittare e fare cassa per finanziare i prossimi colpi di calciomercato.

Mercato Juve ultimissime: Iling e Yildiz

Diversi big inglesi risultano essere interessati ai giocatori bianconeri, ciò potrebbe significare un buon modo per far cassa e approfittare di finanziamenti futuri. Una particolare attenzione ricade sull'inglese Samuel Iling-Junior, fascia esterna classe 2003. Il giocatore bianconero ammonta ad oggi un minutaggio sul campo pari a 115', solo 5 volte presente. Al momento, il Tottenham sembra fare sul serio su di lui, anche se non è l'unico club inglese sulle tracce dell'esterno: anche il Newcastle, riferisce Football Insider, è interessato. Alla lista dei corteggiatori si aggiunge il Marsiglia, il quale potrebbe valutare una proposta tra i 15 e i 20 milioni di euro.  

Leggi anche:  Genoa: scelto il sostituto di Gudmundsson e piace Miretti dalla Juve

Riguardo invece il nome di Kenan Yildiz, la situazione sembra essere alquanto diversa. Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, l'attaccante risulta non avere digerito il breve minutaggio lasciatogli sul campo: Liverpool e Arsenal sono alla finestra e conoscono il prezzo: 35-40 milioni. Il giocatore avrebbe parlato con i suoi procuratori per trovare una soluzione. Nonostante, la Juventus non ha nessuna intenzione di cederlo.

Soulè

Per quanto riguarda il centrocampista argentino Soulè Malvano, la Juventus ha deciso di lasciarlo a Frosinone fino a termine della stagione per valutare seguentemente le offerte. Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport il Crystal Palace sarebbe pronto a mettere sul piatto nel mercato di gennaio 35 milioni per lui. Il giocatore costato alla Juventus circa 120 mila euro dal Velez, qualora dovesse andarsene porterebbe una ricca plusvalenza. Ovviamente, rimane da non escludere in maniera assoluta un possibile rinnovo.

Leggi anche:  Calciomercato Lazio: l'esterno sinistro è ad un passo