Napoli, De Laurentiis: "Ecco la verità sui rinnovi di Osimhen e Kvara"

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha parlato nel dettaglio del futuro dei suoi due fuoriclasse: Osimhen e Kvaratskhelia. Non sono mancate poi le dichiarazioni sui due match clou dei prossimi giorni e l'incoraggiamento verso Walter Mazzarri.

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha parlato, durante l'assegnazione del premio "Campania Felix", del futuro di Victor James Osimhen e Khvicha Kvaratskhelia

Ma entriamo nel dettaglio della notizia.

De Laurentiis: "Osimhen sta per firmare il rinnovo, Kvara ha contratto lungo"

Il presidente del Napoli ha affermato che il suo centravanti Osimhen sta per firmare il rinnovo di contratto, che era in stand by dalla scorsa estate.

Su Kvaratskhelia, invece, ha smentito le parole del suo procuratore rilasciate recentemente, dichiarando che ha ancora quattro anni di contratto e non è questo, quindi, il momento giusto per parlare di rinnovo.

Leggi anche:  Genoa: scelto il sostituto di Gudmundsson e piace Miretti dalla Juve

Non sono mancate, poi, le battute sui due big match che aspettano il Napoli nelle prossime ore: quello contro l'Inter di domani sera e la sfida allo Juventus Stadium di venerdì venturo. Si è detto preoccupato delle assenze dei due terzini e del poco tempo a disposizione per preparare le due difficili partite, incoraggiando comunque mister Mazzarri.