Nicolò Schira: "La Fiorentina vuole prendere subito Zaccagni"

Mattia Zaccagni rappresenta un sogno o un obiettivo concreto per la Fiorentina? L'indiscrezione arriva dall'esperto di calciomercato Nicolò Schira. Nell'articolo trovate anche le altre ultimissime, in continua evoluzione, sul mercato della Fiorentina.

Nicolò Schira, noto giornalista ed esperto di calciomercato, ha poco fa lanciato una notizia sorprendente. Pare che la Fiorentina sia forte su Mattia Zaccagni. Il 28enne calciatore della Lazio sarebbe un obiettivo per l'apertura imminente della finestra di calciomercato invernale.

Ma andiamo con ordine.

Schira: i dettagli dell'operazione Zaccagni per la Fiorentina

A Mattia Zaccagni il contratto con la Lazio scadrà il 30 giugno 2025, ma le trattative per il rinnovo, secondo Nicolò Schira, sarebbero ferme. Ecco che, quindi, la società viola sarebbe pronta ad inserirsi per regalare a Vincenzo Italiano un rinforzo di primo livello.

Leggi anche:  Calciomercato Lazio: l'esterno sinistro è ad un passo

Sarebbe davvero un grande colpo, aggiungiamo noi, ma l'importanza dell'ingaggio da sostenere e le difficoltà di trattare con Lotito rendono comunque l'operazione niente affatto semplice.

I viola continuano, intanto, a seguire con interesse Jan-Niklas Beste ed avrebbero chiesto informazioni anche su Gabriel Strefezza del Lecce.

Di certo un esterno offensivo e un difensore arriveranno presto. Come difensore si parla di un jolly (ancora mai uscito sui giornali) proveniente dalla Germania. Appena avremo notizie più dettagliate a riguardo, le pubblicheremo.