Roma, Josè Mourinho rinnovo vicino: si respira aria positiva, ecco la situazione

Un rapporto a dir poco viscerale, quello tra Josè Mourinho e la Roma, aggiungendo il forte legame con i tifosi. Risalgono solamente a poche settimane fa i grandi dubbi sulla gestione giallorossa: particolarmente in seguito del ko contro il Genova. Ecco i nuovi dettagli sul suo futuro.

Mourinho rinnovo

Roma, scopriamo le ultime sul rinnovo di Mourinho con il club giallorosso. Nelle ultime settimane si sono succeduti gli incontri che con molta probabilità porteranno a un concreto rinnovo del tecnico. Un rapporto a dir poco viscerale, quello tra il mister e la Roma, aggiungendo il forte legame con i tifosi. Ricordiamo che, risalgono solamente a poche settimane fa i grandi dubbi sulla gestione giallorossa: particolarmente in seguito del ko contro il Genova. Un periodo, quest'ultimo, che ha decisamente messo in bilico il rinnovo contrattuale di Josè Mourinho. Come riportato su calciomercato.it però, la situazione sembra essersi assestata.

Leggi anche:  Intervista esclusiva a Sabatino Durante: “L’Inter non prenderà Gudmundsson e Bento, ti dico la mia su Allegri e Thiago Motta. Sugli Europei…”

Mourinho rinnovo: "Se firmerei in caso Friedkin mi offrisse un nuovo contratto? Non parlo di cose non successe”

Un rinnovo che, secondo ultime indiscrezioni, sembra dirigersi verso un sì. Attualmente il contratto dell'allenatore portoghese Josè Mourinho è in scadenza al 30 giugno 2024. Le sue intenzioni sono quelle di restare nel club giallorosso, a maggior ragione in caso di Champions League. Le sue parole sono trapelate senza sbottonarsi troppo. Le parole di Mourinho riportate su Calciomercato.it: "Se firmerei in caso Friedkin mi offrisse un nuovo contratto? Non parlo di cose non successe”. Per formalità, per l'allenatore questi saranno i suoi ultimi sei mesi e mezzo sulla panchina giallorossa, ma a Trigoria si respira aria positiva.