Calciomercato Fiorentina: cosa c'è di vero su Ngonge?

Calciomercato: la Fiorentina continua a vagliare diversi calciatori nei ruoli di esterno offensivo e difensore (terzino destro e/o centrale). Tra questi c'è Cyril Ngonge del Verona, che gli scaligeri stanno trattando anche con l'Aston Villa. La situazione al momento.

Fa tristezza e molta osservare da lontano la situazione del Verona, che è coinvolto in diverse trattative in uscita in questo avvio di calciomercato invernale. Ma così è e ve lo raccontiamo. Tra i giocatori ad avere maggiore mercato c'è sicuramente Cyril Ngonge, seguito dalla Fiorentina e non solo.

Calciomercato Fiorentina: si lavora anche per Cyril Ngonge?

Il duttile calciatore belga 23enne è ricercato in Premier League, in particolar modo dalla rivelazione Aston Villa, ma il giocatore avrebbe piacere di restare a Verona per provare a regalare la salvezza ai gialloblu, con cui ha giocato in tutto 32 partite, realizzando ben 10 reti e collezionando diversi assist.

In caso di partenza, preferirebbe comunque restare in Italia e la Fiorentina è un'ipotesi che lo affascina, secondo quanto riportato da Nicolò Schira. Anche TuttoMercatoWeb parla di un incontro avvenuto ieri tra Fiorentina e Verona.

Alfredo Pedullà, infine, parla di gradimento viola, specie se si concretizzasse l'uscita di Brekalo che, aggiungiamo noi, dovrebbe tornare in patria, precisamente alla Dinamo Zagabria.

La Fiorentina, però, non ha ancora affondato in maniera decisa perché continua a valutare diverse soluzioni per l'arrivo di un esterno offensivo (che potrebbero essere anche due se si presentassero le giuste occasioni).