Calciomercato Genoa: tris di scelte per l'attaccante, ecco i nomi e il favorito

Genoa che in questo calciomercato invernale dopo aver affrontato la situazione legata a Dragusin e a tutto ciò che ne ha comportato, prova a rimettersi in gioco sul fronte degli acquisti. La priorità sembra essere quella di prendere una punta, ecco i nomi.

Il Genoa in questo calciomercato invernale ha l'obiettivo primario di acquistare l'attaccante da "regalare" a mister Gilardino e da affiancare a Retegui. Proprio Retegui che quest'anno è stato falcidiato da numerosi infortuni con ricadute, contro il Torino finalmente sembra destinato a partire da titolare.

I nomi delle punte in ballo per il Genoa

Dopo la chiusura dell'affare Dragusin che ha caratterizzato il calciomercato del Genoa nelle scorse settimane, ora si punta a un centravanti. Figura fondamentale per aumentare il peso dell'attacco della squadra di Gilardino che uscirà da tre nomi in ballo molto probabilmente. I giocatori che si tratteranno sono: Henry Djuric e Pellegri, come riportato da pianetagenoa1893. Come si nota sono tre giocatori molto fisici e possenti, ognuno con caratteristiche diverse dall'altro. Il profilo favorito e quello che il Genoa inserirebbe molto volentieri in rosa si tratta di quello di Henry, tra l'altro il miglior finalizzatore dei tre. Il nome di Pellegri rimane distante ma sempre vivo, Djuric è infine il terzo profilo seguito con attenzione. Di sicuro il Genoa ha bisogno di una punta.