Calciomercato Genoa: arriva l'offerta super dalla Premier per un big, ecco il sostituto se...

Il Genoa nel calciomercato in arrivo potrebbe cedere un suo big, un difensore che tanto bene sta facendo in questo avvio di stagione. Dalla Premier League arriva l'offerta che sembrerebbe irrinunciabile, sia per il giocatore che per la società. Ecco anche il nome del possibile sostituto.

Il Genoa nel calciomercato che da domani aprirà le trattative fino a fine mese, dovrà guardarsi in maniera importante dagli assalti verso un suo big. Non è una novitò infatti che le sirene della Premier League stiano tentando sia il giocatore che la società con delle richieste difficili da respingere al mittente. Si cerca ovviamente un sostituto.

Il nome del possibile sostituto di Dragusin

Il Genoa anche nel calciomercato in arrivo e non solo in quello estivo deve prepararsi al possibile addio di Radu Dragusin. Il difensore, come riporta calciomercato.com è nel mirino del Tottenham . Squadra ingelese pronta a sborsare 30 milioni per sopperire all'infortunio di Romero. Questa poi è la cifra che il Genoa aveva richiesto per pensare di far partire uno dei suoi protagonisti prinicipali soprattutto in questo avvio. Possibile partenza per Radu Dragusin? Probabile, anche nel calciomercato attuale. E allora il Genoa pensa ad un sostituto, il nome più veloce ed economico e soprattutto già pronto è quello di Curto del Como.