Calciomercato Lecce: si tratta un centrocampista centrale, ecco il nome dall'Olanda

Il Lecce valuta le prestazioni di un centrocampista centrale che attualmente milita nel campionato olandese. Corvino non è nuovo a questi profili non del tutto conosciuti e renderli poi protagonisti. Di seguito il nome del centrocampista e la trattativa.

2MKWN9T LECCE, ITALY - JANUARY, 27: Morten Hjulmand of US Lecce in action during the Serie A match between US Lecce and US Salernitana at Stadio Via del Mare,

Il Lecce valuta l'acquisto di un centrocampista centrale in questa sessione di calciomercato invernale. Potrebbe essere un valido rinforzo per la squadra allenata da D'Aversa in un reparto che anche numericamente ne ha bisogno. Si tratta di un centrocampista che milita nel campionato olandese.

Il nome nuovo per il centrocampo del Lecce

Come riportato su calciolecce.it, sfumato l’acquisto di Bartosz Slisz che è andato a giocare negli Stati Uniti all’Atlanta United, Pantaleo Corvino sonda il mercato dell’Eredivisie. Corvino non è nuovo a colpi da "maestro" trasformando giocatori poco conosciuti in opportunità di mercato. Il giocatore seguito con interesse dal Lecce si tratta di Dani de Wit, centrocampista centrale schierato nella sua carriera anche da trequartista. Il 25enne milita nell’AZ Alkmaar con un contratto a scadenza a giugno 2024. La sua valutazione di circa 4,5 milioni potrebbe scendere considerevolmente per l’acquisto a titolo definitivo, anche se il Lecce predilige la formula del prestito. Dani de Wit-Lecce potrebbe essere una buona operazione e soprattutto fattibile.