Calciomercato Torino: il Milan piomba su un big, clamorosa scambio in vista?

Il Milan proverà a sondare il terreno in maniera importante per un giocatore del Torino. Il giocatore è un perno della retroguardia del Torino, ma i rossoneri proveranno a portarlo a casa in questa sessione di calciomercato invernale. Di seguito il nome.

Il Torino in questa sessione di calciomercato invernale dovrà difendersi dagli attacchi del Milan per un suo top player. Dopo tante voci potrebbe arrivare l'offerta da parte dei rossoneri. Dopo Gabbia e Terracciano, il Milan è al lavoro per provare a chiudere un altro colpo in difesa.

Il Milan propone uno scambio al Torino

Il Milan in questa sessione di calciomercato proverà a sondare il terreno in maniera importante per un top player del Torino. Come riporta milannews, negli ultimi giorni si è parlato tanto di Lilian Brassier del Brest, ma questa pista sarebbe stata congelata Il nome caldo al momento è quello di Alessandro Buongiorno, difensore centrale classe 1999 del Torino. Il capitano granata ha una valutazione di 25 milioni di euro e i rossoneri sarebbero pronti ad inserire nella trattativa un calciatore che piace moltissimo al club di Cairo, vale a dire Lorenzo Colombo, centravanti attualmente in prestito al Monza che viene valutato dal Diavolo 15 milioni di euro.