Calciomercato Milan: Motta, Zirkzee e Ferguson, tris di acquisti dal Bologna?
Il Milan sta pensando anche alla prossima stagione e ha individuato tre obiettivi importanti e tutti dal Bologna, squadra rivelazione del campionato di Serie A. Anche ieri ennesima vittoria contro il Verona per 2-0 e zona Europa consolidata per la squadra di Motta.
Il Milan vuole fare spesa nel prossimo calciomercato estivo dal Bologna rivelazione del campionato di Serie A. Tre gli obiettivi dei rossoneri, dopo quello noto per Zirkzee e Motta arriva anche quello per Ferguson.
Anche Ferguson nel mirino del Milan
Come riporta calciomercato.com, l'interesse del Milan per Joshua Zirkzee è noto e i 40 milioni di clausola in favore del Bayern Monaco hanno da tempo fissato il prezzo. Insieme a lui il Milan sta monitorando il futuro di Thiago Motta se si dovesse arrivare all'addio con Pioli. Oltre a loro arriva anche l'interesse importante per Lewis Ferguson. Giocatore in netta ascesa, polivalente e in grado di occupare ogni zona del centrocampo, ad oggi la valutazione che il club emiliano fa del suo cartellino, forte di un contratto in scadenza a giugno 2027 con opzione di un altro anno, è di non meno di 25 milioni. Il Milan nel prossimo calciomercato estivo sarà pronto per sferrare l'attacco a tutti e tre i gioielli del Bologna.