Cagliari: Napoli e altre 3 squadre di A sulla rivelazione stagionale, le cifre richieste

Il Cagliari giocherà una partita fondamentale contro il Verona nel prossimo turno di campionato in programma. Sarà uno scontro decisivo in chiave salvezza, che se vinto farebbe fare un bel salto in avanti al Cagliari allenato in modo egregio da Claudio Ranieri.

Il Cagliari è impegnato nella rincorsa alla salvezza e nel prossimo turno di campionato in arrivo affronterà il match delicatissimo contro una delle dirette concorrenti, l'Hellas Verona. Arrivano però i primi rumors riguardanti il calciomercato estivo, stavolta in uscita.

Quattro squadre di Serie A su un difensore

Come riportato da cagliarinews24.com, arrivano richieste importanti per il giocatore del Cagliari Alberto Dossena. Il difensore è diventato uno dei punti fermi di Claudio Ranieri e sta disputando una seconda parte di stagione da vero e proprio top player. Dossena avrebbe attirato l'interesse di ben quattro squadre di Serie A: Bologna, Fiorentina, Sassuolo e Napoli. Il Presidente Tommaso Giulini ed il direttore sportivo Nereo Bonato sanno di avere tra le mani un talento ed un eventuale tesoretto. La valutazione di Dossena è di circa 8 milioni di euro, ma il suo valore potrebbe continuare a crescere. Ovviamente tutti questi discorsi, sia quello riguardante la cessione che quello riguardante il suo prezzo dovranno essere rimandati a fine campionato o a salvezza raggiunta dal Cagliari.