Calciomercato Cagliari: sogno Laurientè dal Sassuolo

Il Cagliari deve ancora mettere il punto esclamativo sulla permanenza in Serie A, ma la posizione di classifica attuale può permettere di pensare in previsione di calciomercato estivo. Ecco due nomi, uno conosciuto e l'altro sarebbe una clamorosa novità.

Il Cagliari si prepara a lottare fino alla fine, o forse prima, del campionato per raggiungere la salvezza. Poche partite alla fine e la squadra di Ranieri si trova in una posizione quasi privilegiata in questo rush finale. Cagliari che valuta anche qualche colpo in chiave prossimo calciomercato estivo.

Si sogna un top player del Sassuolo

Come riportato dal sito fantamaster.com, il Cagliari proverà ad inserirsi nella corsa verso un top player del Sassuolo, stiamo parlando di Laurientè. Il Cagliari potrebbe tentare l’affondo reale e concreto, soprattutto in caso di retrocessione da parte dei neroverdi. E sarebbe davvero un gran colpo, considerata la qualità del giocatore che quest'anno ha faticato parecchio così come tutto il Sassuolo, ma che sembra ora aver ritrovato la sua consueta verve. Il profilo di Laurientè piace anche alla Fiorentina e al Genoa, clienti scomodi nella corsa del Cagliari verso il giocatore. Cagliari che potrebbe anche pensare al ritorno in rossoblù di Cragno, grande ex che da quando ha lasciato l'isola non è riuscito più a tornare protagonista. Potrebbe a sorpresa tornare.

Leggi anche:  Calciomercato Lazio: l'esterno sinistro è ad un passo