Genoa-Cagliari, ecco quando si giocherà e perchè. Riscatto in vista per Shomurodov

Il Genoa di Alberto Gilardino è virtualmente salvo, il Cagliari di Claudio Ranieri è ben messo in classifica ma ancora immerso nella lotta per non retrocedere. Proprio queste due squadre giocheranno contro nel prossimo turno di campionato. Ecco la data ufficiale.

Genoa-Cagliari sarà la prossima sfida di campionato, gara che però si giocherà lunedì sera nel posticipo della giornata di Serie A. Per il Genoa, che ha disputato la sua gara contro la Lazio venerdì sera, saranno davvero tanti i giorni che intercorreranno tra una partita e l'altra.

Rinnovo in vista per Shomurodov

La Lega di Serie A ha fornito le informazioni mancanti e relative alla 34a giornata del campionato di Serie A. Il Genoa ed il Cagliari si sfideranno nel prossimo turno che si giocherà lunedì 29 Aprile alle ore 20.45. Intanto in casa Cagliari filtra una notizia, o meglio una ipotesi di calciomercato. La squadra allenata attualmente da Ranieri potrebbe aprire al riscatto di Eldor Shomurodov, uno dei protagonisti assoluti delle ultime giornate di campionato del Cagliari. Shomurodov potrebbe dunque essere riscattato dal Cagliari dalla Roma, ma a cifre decisamente da rivedere rispetto agli accordi di inizio stagione. Di certo il Cagliari in questo momento ha una priorità: la salvezza in Serie A.

Leggi anche:  Lecce-Atalanta, streaming e diretta TV: Sky, NOW o DAZN? Dove vedere Serie A