Calciomercato Cagliari: Shomurodov vicino a continuare il suo percorso in rossoblù

Il Cagliari prima di pensare ad operazioni di calciomercato comprendenti acquisti, cessioni ed eventuali riconferme, deve prima trovare la salvezza. Obiettivo alla portata per gli uomini di Ranieri che sono reduci dal pareggio contro la Juventus per 2-2.

Il Cagliari cerca di ragionare su qualche colpo di calciomercato in previsione della prossima stagione, ma ovviamente prima deve arrivare la salvezza. Obiettivo che è alla portata degli uomini di Ranieri che però non devono distrarsi in questo finale di stagione. Se da una parte le prime voci di calciomercato riguardano la possibile conferma di Shomurodov, dall'altra ci sono gli interessi per Laurientè del Sassuolo e Miretti della Juventus.

Shomurodov continua con il Cagliari

Come riportato sul sito cagliarinews24.com, il Cagliari dopo le ottime prestazioni nelle ultime settimane ha finalmente ritrovato il vero Eldor Shomurodov. I rossoblù hanno un diritto di riscatto sull’uzbeko che attualmente è di proprietà della Roma. Sono 10 i milioni concordati per il riscatto e viste le prestazioni di Shomurodov è una eventualità che salvezza permettendo potrebbe avvicinarsi sempre di più. Visto come era andato l'inizio di stagione è sicuramente una sorpresa già solo il fatto di pensare al suo eventuale rinnovo, ma se il vero Shomurodov è questo non c'è niente da obiettare.

Leggi anche:  Calciomercato Lazio: l'esterno sinistro è ad un passo