Calciomercato Genoa: Gudmundsson in partenza, doppio colpo per sostituirlo
Il Genoa nel prossimo calciomercato estivo potrebbe perdere il suo top player principale come Gudmundsson. Su di lui mezza Serie A e altri club europei. Ecco i due nomi in entrata per la sua eventuale sostituzione, uno si tratterebbe di un ritorno al Genoa.
Il Genoa dopo aver perso nel calciomercato invernale scorso un top player difensivo come Dragusin finito in Premier League, potrebbe perdere un nuovo big in estate. Stiamo parlando ovviamente di Gudmundsson che è seguito da tante squadre di Serie A e anche europee. Ecco chi potrebbe finire in rossoblù per sostituirlo, si parla di due nomi.
Gudmundsson in partenza per il Genoa
Come riportato su fantamaster.com, il Genoa in estate potrebbe dire addio a Gudmundsson a malincuore. Il giocatore classe 1997, con ogni probabilità, dirà addio al Genoa a fine stagione e il club è a caccia di un giocatore da affiancare a Mateo Retegui. Il primo nome riguarda un possibile ritorno di Andrea Pinamonti, classe 1999 in forza al Sassuolo e che ha già vestito la maglia del Genoa nella stagione 2019/20. L’altro profilo, invece, corrisponde all’identikit di Ermedin Demirovic, giocatore bosniaco classe 1998 di proprietà dell’Augsburg che ha totalizzato ben 15 gol in 28 partite di Bundesliga. Non è detto che questi giocatori non possano arrivare in coppia, l'uno non esclude l'altro.