Calciomercato Genoa: si tratta un giovane centrocampista ex Juventus

Il Genoa nel prossimo calciomercato estivo vuole inserire in rosa dei giovani calciatori. Si segue un profilo interessante e seguito da diverse squadre anche nello scorso calciomercato invernale. Intanto il Genoa si appresta a terminare il campionato nel miglior modo possibile.

Il Genoa nel prossimo calciomercato estivo dovrà difendersi dagli assalti che arriveranno per i suoi due big in particolar modo: Retegui e Gudmundsson. Difficilmente il Genoa riuscirà a trattenerli entrambi, forse nemmeno uno, ma staremo a vedere. Intanto si pensa a terminare nel miglior modo possibile un campionato comunque positivo per la squadra di Gilardino.

Centrocampista dalla Serie B per il Genoa

Come riportato sul sito calciomercato.it, il Genoa sta cercando dei nuovi profili per il prossimo calciomercato estivo. Un giovane interessante seguito proprio dal Genoa si tratta di Idrissa Touré. Centrocampista tedesco di origini guineane classe 1998 che milita attualmente nel Pisa in Serie B, con cui ha un altro anno di contratto. A portarlo in Italia dal Werder Brema nel 2018 fu la Juventus, che lo inserì nella squadra della NextGen prima di cederlo ai toscani. Dopo due campionati di Serie C e uno di B, ora Touré è pronto al salto di qualità ed è stato molto ricercato anche nello scorso calciomercato.

Leggi anche:  Attento Milan: dall'Arabia Saudita vogliono Leao