Calciomercato Genoa: Retegui in partenza? Ecco il sostituto...dalla Serie A

Il Genoa nel prossimo calciomercato estivo dovrà difendersi dai numerosi assalti che arriveranno per Gudmumdsson, che sembra al momento sicuro partente. Anche Retegui nel mirino di diversi top club. Ecco chi potrebbe essere il sostituto di Retegui stesso.

Il Genoa dopo la vittoria contro il Verona si avvicina senza problemi ai 40 punti, quota iconica per l'ipoteca della salvezza. Prossimo impegno si chiama Fiorentina, partita dura ma nelle corde della squadra di Gilardino, che tra l'altro piace e non poco proprio alla Fiorentina come post-Italiano.

Dia obiettivo del Genoa

Come riportato su fantamaster.com, il Genoa dovrà difendersi dagli attacchi che arriveranno per i suoi due top player: Retegui e Gudmundsson. Dopo un ottimo campionato, i due hanno attirato le attenzioni dei grandi club e potrebbero salutare nella prossima estate. Gudmundsson sembra essere sicuro partente, mentre per Retegui circolano solo delle voci. Ma il Genoa non vorrà farsi trovare impreparato e a prescindere o meno dalla partenza di Retegui prepara un piano alternativo. Il suo eventuale sostituto arriverebbe dalla Serie A e porta il nome di Boulaye Dia, attualmente alla Salernitana. In caso di retrocessione, ormai scontata, il senegalese attualmente fuori rosa, avrebbe molte meno difficoltà a liberarsi. Il Genoa proverà a portarlo in rosa.

Leggi anche:  Sky annuncia: la Fiorentina ha scelto il nuovo direttore sportivo