Calciomercato Milan: la situazione dei rinnovi degli attaccanti

In quest'articolo facciamo il punto sui rinnovi di contratto in casa Milan, con un'attenzione particolare a quelli che riguardano il reparto avanzato della squadra rossonera. Francesco Camarda, Olivier Giroud e Luka Jovic: il loro futuro è ancora a Milano?

La stagione volge al termine e, se anche il Milan ha ancora da esserne protagonista (in Campionato e in Europa League), ci si muove sul discorso calciomercato, partendo dalla situazione dei rinnovi di contratto.

In quest'articolo ci occuperemo degli attaccanti attualmente in rosa.

Calciomercato Milan: il futuro di Camarda, Giroud e Jovic

La situazione di Francesco Camarda è ancora in via di evoluzione e, nonostante l'ottimismo che continua a regnare, il calciatore non ha ancora rinnovato il contratto, pur avendo compiuto la fatidica età di 16 anni lo scorso 10 marzo.

Leggi anche:  Intervista esclusiva a Sabatino Durante: “L’Inter non prenderà Gudmundsson e Bento, ti dico la mia su Allegri e Thiago Motta. Sugli Europei…”

La trattativa continua, comunque, senza soste tra le due parti, in cerca di un punto d'incontro.

Non resterà al Milan, invece, Olivier Giroud, che si sta guardando attorno, non soltanto in direzione Los Angeles FC.

Il più vicino al rinnovo tra gli attaccanti rossoneri è, quindi, per assurdo Luka Jovic. La società milanista lo considera un'alternativa ideale ad una prima punta titolare che dovrà per forza arrivare dal prossimo calciomercato estivo.