Genoa: Grosso il nome nuovo per il post Gilardino e dalla Juve piace un difensore
Il Genoa pensa già a qualche nome nuovo per il prossimo calciomercato estivo, piace un difensore della Juventus. Intanto se dovesse partire Alberto Gilardino si parla di Fabio Grosso come suo possibile sostituto. Gilardino piace molto alla Fiorentina e al Torino.
Il Genoa nel prossimo turno di campionato giocherà contro la Lazio e proverà a finire questa positiva stagione nel miglior modo possibile. Si pensa già a qualche nome per il prossimo calciomercato estivo, piace soprattutto un difensore della Juventus. Come riportato su calciomercato.com, si tratta di Tiago Djalò, 23enne portoghese che la Juventus ha prelevato lo scorso gennaio dal Lille per 3,6 milioni di euro. Al Genoa potrebbe trovare lo spazio necessario per poter crescere e fare bene, come successo già con Dragusin.
Grosso in arrivo al posto di Gila?
Secondo l'esperto di calciomercato Nicolò Schira, il Genoa sta già iniziando a tutelarsi in caso di addio del proprio mister Alberto Gilardino. L'attuale allenatore genoano piace soprattutto a Fiorentina e Torino e soprattutto non ha rinnovato il contratto proprio contro il Genoa. Genoa che per la sua eventuale sostituzione pensa al profilo di Fabio Grosso, attualmente senza panchina dopo la fallimentare esperienza al Lione. Anche lui un giovane allenatore, che potrebbe ripetere le stesse gesta del suo predecessore Gilardino.