Calciomercato Genoa: su Retegui c'è anche la Juventus, dal Napoli potrebbe arrivare Simeone
Il Genoa nel prossimo calciomercato estivo potrebbe perdere non solo Gudmundsson ma anche Retegui. Per la sua sostituzione potrebbe arrivare Simeone dal Napoli. Ecco di seguito la possibile trattativa che riguarda l'uscita di Retegui e l'arrivo di Simeone.
Il Genoa potrebbe perdere nel prossimo calciomercato estivo sia Gudmundsson che Retegui. Entrambi i big di questa attuale stagione potrebbero cambiare maglia. La quotazione di Gudmunsson è di 35 milioni di euro attualmente, Retegui lo vuole la Juventus su tutte.
Se parte Retegui torna Simeone?
Come riportato su fantamaster.com, il Genoa potrebbe perdere dopo Gudmundsson anche Retegui. Il centravanti è corteggiato dalla Juventus con in bianconeri pronti a bussare alla porta del Genoa per chiedere informazioni sull’italo-argentino. Retegui rappresenterebbe un ottimo profilo per il ruolo di vice Vlahovic, soprattutto in caso di addio ormai certo a Milik e Kean. Il Genoa potrebbe valutare l’addio dell’ex Tigre solamente di fronte a un’offerta irrinunciabile. Chi prenderà il posto di Retegui in caso di eventuale addio? Attenzione al possibile ritorno di Simeone, pronto a dire addio al Napoli per abbracciare una nuova avventura che possa consentirgli di giocare titolare e con maggiore costanza. Si tratterebbe di un profilo ottimo se proprio Retegui non dovesse rimanere.