Cagliari, Baroni il vantaggio su tutti per il post Ranieri

Claudio Ranieri come ben si sa lascia il mondo del calcio e di conseguenza anche il Cagliari, che ha portato alla salvezza in questo campionato appena trascorso. La società sarda è alla ricerca di un valido sostituto, il mister in vantaggio sugli altri sembra essere Baroni.

Dopo la salvezza ottenuta con una giornata di anticipo, Claudio Ranieri lascia il calcio e il Cagliari. La società rossoblù è quindi alla ricerca di un nuovo allenatore, c'è un favorito su tutti e si chiama Baroni. Baroni ha appena traghettato il Verona a una salvezza clamorosa dopo che a gennaio era stata "smantellata" tutta la rosa.

Baroni il favorito per la panchina del Cagliari

Come riportato sul sito cagliarinews24.com, il Cagliari punta con decisione su Marco Baroni, ma la situazione è ora nelle mani del Verona. Dopo la clamorosa salvezza ottenuta con il Verona è scattato il rinnovo automatico del contratto per Baroni. Dopo le numerose cessioni avvenute nel calciomercato di gennaio però il rapporto tra Baroni e il Verona si è notevolmente raffreddato e il mister sembra guardare altrove. Il Cagliari dal canto suo ci spera e ci crede e vorrebbe portare Baroni, autore di due salvezze incredibili con Lecce prima e Verona poi, al posto di un grandissimo come Claudio Ranieri.