Calciomercato Cagliari: spunta Pinamonti per l'attacco. Le novità su Cragno
Il Cagliari dopo aver raggiunto la meritata salvezza con un turno di anticipo può innanzitutto godersi l'ultima giornata di campionato senza patemi d'animo e soprattutto progettare il futuro. In chiave calciomercato spunta il primo nome per l'attacco.
Il Cagliari di Claudio Ranieri aveva come obiettivo la salvezza e tale è arrivata. Addirittura senza ricorrere ai patemi d'animo dell'ultima giornata. A coronamento della festa è arrivato anche il gol di Lapadula che ha definitivamente sancito la permanenza in Serie A dei sardi. Proprio da un bomber potrebbe ripartire la nuova stagione del Cagliari, dal Sassuolo stesso spunta il nome di Andrea Pinamonti.
Pinamonti il nome per l'attacco
Come riportato sul sito fantamaster.it, il Cagliari è in lizza insieme a Fiorentina e Torino per le prestazioni di Andrea Pinamonti del Sassuolo. Attualmente il Sassuolo richiederebbe circa 10 milioni di euro, ma la retrocessione porterà forse anche a dimezzare il prezzo. Il Cagliari a prescindere dal futuro di Lapadula lo vorrebbe inserire in rosa. Sempre dal Sassuolo potrebbe esserci un clamoroso ritorno, quello di Cragno. Dopo le due parentesi sfortunate tra Monza e Sassuolo il portiere apre al suo ritorno. Le possibilità che ciò avvenga sembrano aumentare con il passare del tempo.