Dove vedere E3 Saxo Bank Classic Harelbeke 2021: programma, diretta tv e streaming

Pubblicato il autore: Mario Nuvoletto Segui

Dove vedere E3
Dove vedere E3 Saxo Bank Classic Harelbeke 2021: programma, diretta tv e streaming

Il 26 Marzo parte alle ore 12 l’E3 Saxo Bank Classic Harelbeke, in Begio. Questa gara segna l’inizio della settimana ciclistica fiamminga e ricorda maggiormente il Giro delle Fiandre. Infatti, con una distanza di poco superiore ai 200 km, il percorso dell’E3 è più breve del Giro delle Fiandre, ma affronta molte delle stesse stradine e muri delle Ardenne fiamminghe, tanto da essere denominata giornalisticamente il Piccolo Giro delle Fiandre. Nel tracciato dell’E3 svolgono un ruolo chiave l’Oude Kwaremont e il Paterberg, le quali sono anche le due erte finali del percorso della Ronde. La differenza, però, sta nel fatto che ad Harelbeke i due muri sopraccitati sono posizionati in ordine invertito rispetto al Fiandre.

Leggi anche:  Cassani dirama la prima lista per le prove su strada di Tokyo. La decisione su Aru

Tra i corridori è sicura la presenza di Wout Van Aert, mentre ancora non si è capito se ci sarà Mathieu van der Poel. Tra gli azzurri ci sono Davide Ballerini, Alberto Bettiol, Matteo Trentin, il quale è già arrivato sul podio di questa corsa nel 2015, e Sonny Colbrelli.

Dove vedere E3 Saxo Bank Classic Harelbeke 2021

La gara dell’E3 Harelbeke, antipasto del Giro delle Fiandre, sarà possibile seguirla in diretta tv su Eurosport 2 alle ore 15:00. Inoltre il canale sportivo è possibile vederlo in streaming su SkyGo, NowTv, TimVision e DAZN, oltre che su Eurosport Player. Attiva ora il tuo abbonamento a Dazn a 9,99€/mese.

Orario: 15.00
Diretta TV: Eurosport 2
Diretta streaming: Eurosport Player, SkyGo, NowTv, DAZN e TimVision.

  •   
  •  
  •  
  •