Ciclismo, Cronometro Uomini Elite: streaming gratis e diretta tv? Dove vedere Campionati Italiani

Pubblicato il autore: Andrea Riva Segui

Oggi pomeriggio alle ore 17.45 prenderà il via la Cronometro Uomini Elite, gara valevole per i Campionati Italiani 2021 che si terranno a Faenza (Ravenna) dove parteciperanno tutti gli specialisti nazionali delle competizioni contro il tempo, tra cui  il Campione del Mondo Filippo Ganna e la medaglia d’oro olimpica Elia Viviani che si prepareranno per le Olimpiadi di Tokyo.

Si partirà e si arriverà nella cittadina ravennate con un percorso che sarà lungo 45,7 km con 45o metri di dislivello; dopo la partenza da Faenza le uniche asperità saranno Rocca di Monte Poggiolo (178 m slm), Cima Sabbioni (158 m slm) e via Agello (166 m slm) prima di tornare nuovamente a Faenza, con l’arrivo in Piazza del Popolo.

Cronometro Uomini elite, borsino favoriti

*** Filippo Ganna, Edoardo Affini, Alberto Bettiol
** Gianni Moscon, Matteo Sobrero, Mattia Cattaneo
* Matteo Sobrero, Manuele Boaro, Fabio Felline

Leggi anche:  Italia-Argentina Volley femminile, streaming gratis e diretta tv RAI 2? Dove vedere Olimpiadi Tokyo 2020

Dove vedere Cronometro Uomini elite, Campionati Italiani

La Cronometro Uomini elite sarà visibile Rai Sport (canale 227 del decoder Sky e canale 57 del digitale terrestre), ma attualmente non è prevista la diretta della gara, ma solamente la differita a partire dalle ore 22.45. Per lo streaming invece è possibile la copertura (gratuita) da parte di RaiPlay.

Differita anche sul canale satellitare Sky, ovvero Eurosport 2 (canale 211 del decoder), dove il collegamento partirà alle ore 22.55, mentre alle ore 23.55 su Eurosport (canale 210). La Cronometro si potrà seguire (sempre in differita con gli stessi orari) anche sulla piattaforma DAZN per chi è in possesso dell’abbonamento, sempre sui canali Eurosport.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: