Lefevere frena sul rinnovo di Cavendish: “Può attendere”

Pubblicato il autore: Annamaria Sabiu

Lefevere frena sul rinnovo
Lefevere frena sul rinnovo di Cavendish che si trova ora in ospedale a causa di una brutta caduta che gli ha provocato anche delle costole rotte. L’incidente è avvenuto durante i Sei Giorni di Gand, quando il corridore, durante la prova di madison, è caduto,, riportando la frattura di due coste e un lieve pneumotorace. Al riguardo a Het Nieuwsblad ha dichiarato: “La clinica non è un posto dove trovare un contratto. Altre cose hanno la precedenza ora. Fortunatamente non c’è niente di preoccupante sul suo femore o sulla clavicola di Mark”.

Cosa è previsto nel futuro del corridore del team Deceuninck-Quick Step?

 

Lefevere frena sul rinnovo di Cavendish. Le dichiarazioni

Lefevere ha poi specificato ancora sul rinnovo del corridore: “Il nuovo contratto di Mark è pronto. Non arriverà in un giorno, ma mi piacerebbe vederlo una volta che si sarà completamente ripreso. Mi ha sempre promesso che non sarebbe andato via da noi. E così sarà”. Al momento quindi la priorità è che il corridore possa riprendersi presto dalla caduta e ritornare in formare per preparare la stagione 2022 che partirà tra poco più di un mese.
Non resta quindi che fare gli auguri di una pronta guarigione a Mark Cavendish.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Mondiali Courchevel Meribel 2023, dove vedere combinata femminile sci alpino LIVE oggi: diretta TV, orario e start list
Tags: