Ciclismo, le gare di oggi in TV: Delfinato, ZLM e poi Svizzera

Pubblicato il autore: andrea terreni


Tutte le gare del ciclismo oggi in TV, una settimana piena di appuntamenti e ricca di corse di alto livello. L’attenzione è naturalmente focalizzata sugli impegni che servono a preparare al meglio il Tour de France.

Una settimana in cui ci sarà la possibilità di vedere all’opera i grandi protagonisti del ciclismo mondiale. Evenepoel, Vlasov, Thomas impegnati nel Giro di Svizzera che partirà il 12 Giugno. Al Delfinato si stanno invece dando battaglia gli attesi Gaudu, Roglic e Mas. Ritroveremo molti di questi protagonisti alla partenza della Grand Boucle prevista per il giorno 1° Luglio.

Ciclismo, tutte le gare in Tv di questa settimana


Il Giro del Delfinato è già a metà del suo svolgimento e viene trasmesso ogni giorno in diretta su Eurosport dalle ore 14:00 con il sapiente commento del “Magro” Magrini e di Luca Gregorio.

Leggi anche:  Inter-Gzira United, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere amichevole

Contemporaneamente si sta disputando in Olanda lo ZLM Tour, puoi scoprire dove vedere il piccolo giro neerlandese collegandoti ogni giorno sempre su Eurosport.

Il giorno 11 Giugno si disputerà la Dwars door het Hageland, anche questa classica del Belgio potrà essere seguita sempre sull’emittente appartenete alla piattaforma DAZN, Eurosport.

La coda del Delfinato coincide con la partenza del Giro della Svizzera sempre trasmesso sulle frequenze di Eurosport.

Segui tutto il meglio del ciclismo su DAZN, attiva ora.

Nessuna di queste corse sarà trasmessa dalle emittenti RAI.

  •   
  •  
  •  
  •