Il corridore Gloag investito da un'auto in allenamento. La situazione
Il corridore della Jumbo Visma Gloag è stato investito da un auto. Per il corridore è stato necessario un intervento chirurgico. Per il britannico la stagione è terminata e dovrà eseguire un lungo periodo di riabilitazione per ritornare in sella alla sua bicicletta.
Il corridore Gloag è stato investito da un'auto questa mattina durante una sessione di allenamento. A dare la comunicazione ufficialmente è lo stesso team del corridore: la Jumbo-Visma. Il corridore nello spiacevole accaduto ha riportato un grave infortunio al ginocchio che ha comportato il ricorso all'intervento chirurgico. Il 21enne termina così in maniera poco fortunata la sua stagione e dovrà osservare un lungo periodo di riabilitazione per farsi trovare pronto per l'inizio della prossima stagione.
Il corridore Gloag investito in allenamento. Le dichiarazioni
Stagione finita per il corridore della Jumbo-Visma Thomas Gloag investito da un'auto mentre si allenava. Per il britannico era la sua prima stagione intera da professionista. Questo il comunicato diramato dal canale social ufficiale del team su Twitter: "Thomas Gloag è stato investito da un’auto durante un giro di allenamento. Ha subito un infortunio al ginocchio ed è stato sottoposto a un intervento chirurgico. Il ragazzo si concentrerà ora sul recupero e sulla prossima stagione. Abbi cura di te, Tom".
Thomas Gloag in questa prima parte di corse era stato anche gregario di Primoz Roglic durante la scorsa edizione del Giro d’Italia. Non resta quindi che attendere lo scorrere del tempo e fare gli auguri di una pronta e veloce guarigione al corridore britannico della Jumbo-Visma.