Lieve malessere per Pogacar ai Mondiali dopo la gara

Il corridore Pogacar ha accusato un lieve malore al termine della gara dei Mondiali di Glasgow, chiusi dallo stesso al terzo posto. Il corridore durante la mixed zone è stato portato via da un uomo dello staff quando ha avvertito il malessere che l'ha visto barcollare.

Lieve malessere per Pogacar

Lieve malessere per Pogacar al termine della corsa al Mondiale di Glasgow. Il corridore ha accusato un leggero malore mentre si trovava nella mixed zone, tanto da barcollare vistosamente come se avesse un forte capogiro. Un uomo dello staff, accortosi della situazione è intervenuto prontamente sorreggendo sotto le braccia Pogacar e portandolo via dalla zona interviste.

Lieve malessere per Pogacar ai Mondiali dopo la corsa

Pogacar si è classificato al terzo posto nel Mondiale di Glasgow evidenziando in un siparietto con Van der Poel oro mondiale nella corsa di ciclismo su strada) messa in evidenza su Oasport, tutte le e difficoltà che ha avuto durante la corsa. Ma quando ha avvertito un malessere nella zona interviste, l'ironia si è fatta da parte. Infatti, il corridore è stato subito portato via da un uomo dello staff. I più attenti appassionati dello sport si sono accorti subito della difficoltà del corridore, in quanto le stesse erano state notate proprio durante la corsa.

Leggi anche:  Borussia Dortmund-Milan, dove vedere la gara di UEFA Champions League: Amazon Prime Video, Sky o DAZN? Diretta TV, streaming e probabili formazioni

A distanza di qualche ora l'agente Alex Carera a oasport.it ha fatto una precisazione: "Ha soltanto fatto una battuta per far capire quanto era duro e difficile il percorso. Non ha avuto nessun malessere, sta bene. Ha dato il massimo ed era anzi molto contento di aver battuto Pedersen allo sprint."