Mondiali ciclismo, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Cronometro uomini

Presentazione, percorso e come seguire in tv e streaming la Cronometro Uomini valevole per i Campionati Mondiali di ciclismo che si disputano a Glasgow (Scozia). Tanti i pretendenti alla vittoria finale a cominciare dall'azzurro Ganna e il belga Evenepoel.

Ciclismo

Mondiali, Prova Cronometro: il percorso

Dopo una prima metà quasi interamente piatta, la seconda metà presenta quattro strappi in rapida successione, semplici ma insidiosi (tutti sotto il km di lunghezza, tutti tra il 3 ed il 5%). Il quinto di questi strappi sarà quello di 800 metri al 5.5%, per giunta in lastricato, che porterà al traguardo. Interessante anche la planimetria, con una prima parte fatta di lunghi rettilinei ed una seconda ben più tortuosa e tecnica. (fonte: Oasport.it)

Segui Prova Cronometro su DAZN. Attiva ora

Mondiali, dove vedere Prova Cronometro in tv e streaming

La prova del Mondiale Linea Elite uomini sarà visibile su Eurosport (canale 210 del decoder Sky), con il canale satellitare presente anche sulla piattaforma DAZN per i suoi abbonati, con il commento di Luca Gregorio e Riccardo Magrini.
Per chi non avesse la possibilità di vedere la corsa sul piccolo schermo, ci sarà la diretta streaming su Eurosport Player, il canale streaming a pagamento di Eurosport dove la fruizione è possibile sottoscrivendo un abbonamento mensile o annuale.

Possibilità di streaming anche sui servizi di Sky GoNOW TVTim Vision, GCN + e Discovery + e Rai Play. Possibilità anche di seguire la gara iridata in diretta tv in chiaro su Rai Sport (canale 58 del digitale e 227 del decoder Sky).