Dove vedere Giro della Turchia 2024 diretta tv in chiaro e streaming gratis

Dopo la chiusura della stagione delle classiche di Primavera continua la preparazione verso il Giro d'Italia, ecco dove vedere il Giro di Turchia 2024 in diretta televisiva oppure in alternativa in streaming live. Startlist interessante per la corsa a tappe turca

dove vedere giro turchia

Ecco dove vedere il Giro della Turchia 2024 in diretta televisiva oppure in alternativa in streaming live. La breve corsa a tappe turca si disputerà dal 21 aprile 2024 con la partenza della prima tappa ad Antalya per concludersi il 28 aprile 2024 con l'arrivo dell'ultima frazione a Istanbul. Si tratta di un evento inserito all'interno del calendario internazionale ciclistico UCI con categoria 2.Pro, il secondo livello per importanze delle gare del ciclismo mondiale.

Il percorso del Giro della Turchia 2024 riserva opportunità per tutti i tipi di ciclisti, ma strizza l'occhio particolarmente ai velocisti chiamati a darsi battaglia in diverse occasioni. Sempre molto atteso Mark Cavendish (in foto) vero e proprio guru mondiale della volata. Decisiva in chiave classifica generale sarà la sesta frazione con l'arrivo in quota di Manisa.

Dove vedere Giro della Turchia in tv e streaming

Il Giro della Turchia 2024 si correrà dal giorno 21 aprile 2024 al giorno 28 aprile dello stesso anno. Al momento non è prevista la trasmissione della corsa in chiaro sulle emittenti nazionali italiane.

Sarà possibile seguire tutte le tappe della breve corsa in diretta televisiva su Eurosport 2 a partire dalle ore 13:30 e fino alla conclusione della corsa. Inoltre sempre su Eurosport è prevista anche la diretta live in streaming. Sarà necessario scaricare l'App su un qualsiasi dispositivo mobile.

Dove vedere Giro di Turchia 2024: la volata della prima tappa