Voti Fantacalcio, Inter-Genoa pagelle Fantagazzetta: Gagliardini +6, in rete anche Politano, Joao Mario e Nainggolan

Pubblicato il autore: gaetanomasiello91 Segui

Joao Mario – Foto Getty Images© scelta da SuperNews


Voti Fantagazzetta di Inter-Genoa, l’analisi sul match.
L’ Inter strapazza 5-0 il Genoa di Juric davanti al pubblico delle grandi occasioni a ‘San Siro’ per il primo anticipo di questo sabato di Serie A, che vedrà alle 18 scendere in campo Fiorentina-Roma al ‘Franchi’ e chiudere il programma degli anticipi con Juventus-Cagliari, in programma alle 20.30 all’ ‘Allianz Stadium’ di Torino. Inter che manda un forte segnale in questo campionato sia al Napoli, vittorioso ieri nell’anticipo del venerdì contro l’Empoli e alla Juventus, impegnata questa sera contro il Cagliari di Maran. Inter che spinta dall’entusiasmo di questa vittoria in campionato è pronta ad ospitare davanti al suo pubblico il Barcellona di Valverde per il match di Champions League, importante in vista della qualificazione agli ottavi di finale del massimo torneo continentale.

Tornando al match contro il Genoa, Spalletti vara la scelta del turn-over quest’oggi schierando Dalbert al posto di Dalbert, a centrocampo Gagliardini affianca Brozovic; mentre il trio offensivo alle spalle della punta Lautaro Martinez, sostituto di Icardi, è composto da Perisic, Joao Mario e Politano. Riposa per tutto il match il capitano Mauro Icardi. Juric invece fa rifiatare il polacco Piatek, sostituito per l’occasione dal grande ex Goran Pandev e schiera al centro della difesa Gunter e Romero. L’attaccante polacco poi viene schierato nella ripresa al posto dello stesso Pandev, omaggiato dal suo ex pubblico.

Inter che parte forte sin dai primi minuti e al 13’esimo passa in vantaggio con Roberto Gagliardini, che trova la prima rete stagionale. Al 15’esimo brivido per il ‘sempre presente’ pubblico di ‘San Siro, infatti Handanovic calcola male la misura del passaggio e rischia l’autogol ma la palla per fortuna di tutto il popolo neroazzurro non termina in rete. Neroazzurri che raddoppiano al 17’esimo con una grande azione in contropiede che permette a Politano di realizzare il gol del raddoppio. Per quanto riguarda il Genoa tanta volontà ma poche occasioni da rete nei primi 45 minuti di gioco. Nella ripresa l’Inter trova il gol del 3-0 ancora una volta con Gagliardini che al 49’esimo scaraventa con rabbia in rete dopo un clamoroso flipper in area di rigore, è doppietta per il centrocampista bergamasco dell’Inter. Inter che poi nel finale arrotonda il punteggio, prima con un gran tiro di Joao Mario dal limite dell’area di rigore e poi al 93’esimo Nainggolan, entrato da poco più di 5 minuti, di testa su assist di un grande Joao Mario sigilla il punteggio sul risultato di 5-0.

Voti Fantacalcio Inter-Genoa, le pagelle ufficiose di Fantagazzetta

Inter (4-2-3-1): Handanovic 6; D’Ambrosio 6 (-0,50 per l’ammonizione), De Vrij 6, Skriniar 6,5, Dalbert 6,5; Gagliardini 7,5 (+6 per i 2 gol), Brozovic 6,5, Nainggolan 7 (+3 per il gol e subentrato a Brozovic); Politano 7 (+3 per il gol), Keita 6,5 (+1 per l’assist e subentrato a Politano), Joao Mario 7,5 (+4 per il gol e l’assist), Perisic 6, Borja Valero 6 (subentrato a Perisic); L.Martinez 5,5 (-0,50 per l’ammonizione). Allenatore: Spalletti 7.
Genoa (3-5-2): Radu 6 (-5 per i 5 gol subiti); Biraschi 4,5, Romero 5,5, Gunter 5 (-0,50 per l’ammonizione); Pereira 5,5, Romulo 6, Omeonga s.v (subentrato a Romulo), Sandro 5,5 (-0,50 per l’ammonizione), Miguel Veloso 5,5 (-0,50 per l’ammonizione e subentrato a Sandro), Bessa 5, Lazovic 5; Kouamé 6,5, Pandev 5,5, Piatek 6 (subentrato a Pandev). Allenatore: Juric 5,5.

  •   
  •  
  •  
  •