HIGHLIGHTS VIDEO Roma Milan Femminile 0-0, cronaca e risultato Serie A: le rossonere rimandano la festa Champions

Pubblicato il autore: Rudy Galetti Segui

CLICCA QUI PER AGGIORNARE IL LIVE

Roma – Milan Femminile 0 – 0

Si chiude sullo 0-0 un match dalle poche emozioni tra Roma e Milan. Prima parte della gara di marca giallorossa, con un paio di occasioni sventate da Korenciova. Poi sale in cattedra Caesar che sventa 3 occasioni clamorose per le ospiti. Nel secondo tempo pochissime emozioni, senza nemmeno un tiro in porta. Un punto a testa e festa Champions rimandata per le ospiti.

90′ + 2′ – Triplice fischio: Roma – Milan si chiude sullo 0-0.
90′ – 2′ minuti di recupero.
77′ – Secondo tempo con pochissime emozioni: Roma e Milan non si vogliono far male.
66′ – Il Milan si riaffaccia in area giallorossa: il cross di Bergamaschi viene smanacciato da Caesar che sventa il pericolo.
58′ – Roma padrona del campo, ma poco incisiva sotto porta. Il Milan non riesce a trovare il bandolo del gioco.
46′ – Ricomincia Roma-Milan. A riprendere il gioco sono le padroni di casa.

Leggi anche:  Berrettini-Evans 7-6 6-3 (Video Highlights Atp Queen's 2021): l'azzurro centra la semifinale

SECONDO TEMPO

Finisce il primo tempo al Tre Fontane di Roma. Inizio gara di marca giallorossa: le padroni di casa vanno un paio di volte vicine al vantaggio, ma Korenciova è super nel chiudere la porta. Nella seconda metà del tempo le ospiti di mister Ganz si scuotono e sale in cattedra Caesar: il portiere della Roma con 3 miracoli tiene il risultato in parità.

45′ – Duplice fischio dell’arbitro: è 0-0 al primo tempo tra Roma e Milan
44′ – Caesar straordinaria: terzo miracolo del portiere della Roma che dice di no a Dowie che di testa sfiora il vantaggio.
42′ – Ancora Milan: Giacinti in area calcia a botta sicura, ma Caesar con i piedi è insuperabile, si resta sullo 0-0.
33′ – Milan vicinissima al vantaggio con Bouquete: il tiro dalla distanza è deviato sulla traversa dallo splendido intervento di Caesar.
30′ – Il Milan prova a reagire, ma la Roma tiene benissimo in mano il pallino del gioco. Fase di sostanziale equilibrio della gara.
18′ – Roma padrona del campo: questa volta è Serturini di testa a esaltare l’estremo difensore ospite che tiene il risultato ancora fermo sullo 0-0.
14′ – Roma vicina al vantaggio: la ex Giugliano fa partire un destro velenoso dalla distanza: Korencova devia in angolo.
7′ – Partita accesa già dai primi, le squadre si stanno affrontando a viso aperto.
1′ – Inizia Roma-Milan. Il via lo danno le rossonere.

Leggi anche:  LIVE Berrettini-De Minaur, risultato in tempo reale semifinale Atp Queen's 2021: inizio ore 14.00

PRIMO TEMPO

15:00 – Squadre sul terreno di gioco. E’ tutto pronto

Segui in diretta dallo stadio Tre Fontane di Roma, potrete seguire la cronaca LIVE del match Roma Milan Femminile, sfida valida per la 19^ giornata di Serie A. Fischio d’inizio previsto per le ore 15:00.

LIVE Roma Milan Femminile: le formazioni ufficiali

Ecco le probabili scelte dei 2 tecnici, Elisabetta Bavagnoli e Maurizio Ganz:
Roma femminile (4-2-3-1): Ceasar; Soffia, Swaby, Linari, Bartoli; Bernauer, Giugliano; Bonfantini, Thomas, Serturini; Lazaro
Milan femminile (3-5-2): Korenciova; Vitale, Agard, Fusetti; Bergamaschi, Hasegawa, Jane, Boquete, Tucceri; Giacinti, Dowie.

LIVE Roma Milan Femminile: gli highlights del match

LIVE Roma Milan Femminile: come arrivano le 2 squadre alla 19^ giornata

Roma Milan Femminile è una sfida importantissima soprattutto per rossonere. Conquistando una vittoria le ragazze di mister Ganz centrerebbero la storica qualificazione alla Champions League, consolidando matematicamente il secondo posto ai danni del Sassuolo. Ma le ospiti non avranno vita facile: le padrone di casa allenate da Elisabetta Bagnoli vogliono chiudere il campionato al meglio, come dimostrano le ultime 3 vittorie in altrettante partite conquistate con forza contro Fiorentina, San Marino e Inter. Seguiteci per la cronaca testuale e il risultato in tempo reale del LIVE tra Roma e Milan Femminile.

Leggi anche:  Live Svezia - Slovacchia: 1 - 0, Forsberg firma il vantaggio svedese

LIVE Roma Milan Femminile: orario e luogo del match

Roma Milan Femminile si disputerà sabato 1° maggio 2021 con calcio d’inizio alle ore 15.00. Sede del match lo stadio Tre Fontane di Roma.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,