LIVE – Tutte le ultime notizie di Calciomercato ora per ora

Pubblicato il autore: Mattia DElia Segui


Siamo sempre più vicini al 30 giugno, data in cui alcune squadre dovranno fare almeno una plusvalenza. Quindi stiamo entrando sempre più nel vivo della sessione estiva di calciomercato. Ecco di seguito tutte le trattative e ultime notizie LIVE riguardanti il calciomercato.

CLICCA QUI PER AGGIORNALE LE NOTIZIE

Calciomercato – Le ultime notizie ora per ora

TUTTI VOGLIONO DAMSGAARD – Sul gioiello danese della Sampdoria ci sono Milan, Barcellona, Tottenham e West Ham. Secondo il portale danese “Ekstra Bladet” il centrocampista doriano diventerà il danese più costoso della storia.

PARMA, CYPRIEN AL NANTES – Dopo una sola stagione, Cyprien ritorna in Francia al Nantes con la formula del prestito con diritto di riscatto. Ecco il comunicato ufficiale del Club: “Il Parma Calcio comunica di aver ceduto a titolo temporaneo fino al 30.06.2022, con diritto di opzione per l’acquisizione definitiva, il calciatore Wylan Cyprien al FC Nantes”.

VIDAL PRONTO A LASCIARE L’INTER – Il centrocampista cileno è pronto a lasciare il club nerazzurro per approdare al Flamengo. E’ stato lo stesso Vidal a parlarne durante un intervista: “Giocare un giorno per il Flamengo? Certo! Dico sempre che il mio sogno è giocare nel Flamengo. Ho un contratto con l’Inter ma credo che il prossimo anno verrò qui. Sarebbe un sogno. La mia fame resta quella di sempre”. (fonte: W Radio)

Leggi anche:  Dove vedere amichevole Inter-Crotone, streaming e diretta TV8?

FARES VICINO ALL’ADDIO – L’esterno algerino è pronto a lasciare la Lazio. Su di lui ci sono Torino, Fiorentina, Cagliari e Verona. C’è particolare attenzione per l’interesse del Verona, che potrebbe offrire Lovato come contropartita. (fonte: Corriere dello Sport)

TUTTO FATTO PER FRABOTTA AL GENOA – Prestito con diritto di riscatto e contro-riscatto a favore dei bianconeri. Trovato l’accordo anche tra il calciatore e club ligure. Nei prossimi giorni arriverà la firma e le visite mediche. (fonte: Sky Sport)

ROMA SU KOSTIC –
Il nuovo obiettivo della Roma di Mourinho è Filip Kostic. I giallorossi vorebbero inserire nella trattativa Under. (fonte: Il Messagero)

SITUAZIONE NAPOLI-INSIGNE – Le parti sono ancora distanti e il primo incontro tra Napoli e il capitano napoletano per il rinnovo di contratto potrebbe essere nel ritiro di Dimaro. (fonte: Il Mattino)

Leggi anche:  Finale sciabola maschile a squadre: Corea troppo forte, l'Italia è d'argento

VARANE SEMPRE PIU’ LONTANO DAL REAL MADRID – Il futuro del difensore francese sembra essere lontano dal Real Madrid, a partire dalla prossima stagione. Raphael Varane è in scadenza di contratto nel 2022 con i Blancos e su di lui c’è il Manchester United. Secondo Metro, il calciatore avrebbe accettato di andare a vestire la maglia dei Red Devils tanto da aver rifiutato due offerte di rinnovo. Il Real Madrid che preferirebbe non perderlo a parametro zero sempre essere disposta ad accettare 5o mln di euro.

KYLIAN MBAPPE VUOLE LASCIARE IL PSG – L’attaccante e stella francese pare abbia chiesto al Paris Saint-Germain di essere ceduto in questa sessione di mercato. Su di lui c’è in Pole position il Real Madrid. Squadra in cui il talento francese ha sempre sognato di giocare.

Leggi anche:  Tabellone calciomercato estivo Serie A 2021 LIVE: tutti gli acquisti e le cessioni delle venti squadre

INTER PENSA A LAZZARI – Con Hakimi sempre più vicino al Psg, l’Inter è alla ricerca di un sostituto e il nome più quotato è quello di Manuel Lazzari. Sembra essere già un’intesa tra Inter e Lazio su una base di 22 milioni di euro + 4 di bonus.

OFFERTA INTER PER JORDI ALBA – Dalla Spagna giungono dei rumors su un’offerta dell’Inter al Barcellona per il terzino sinistro Jordi Alba.

LUCAS TORREIRA E’ IL NUOVO OBIETTIVO DELLA LAZIO  – Pare sia stata avviata una trattativa tra Lazio e Arsenal per il centrocampista uruguaiano Lucas Torreira. I londinesi chiedono 20 milioni mentre Lotito vorrebbe chiudere con un prestito oneroso con diritto di riscatto fissato sui 15 milioni.

SERGIO RAMOS HA SCELTO IL PSG – Questa è la notizia che giunge dalla Spagna e para che il difensore spagnolo abbia già comunicato la scelta ai suo ex-compagni di squadra.

  •   
  •  
  •  
  •