Gp Silverstone F1 2013, diretta tv e orari

Pubblicato il autore: Simone Priscoglio Segui

Gp Silverstone F1
Roma – Tutto pronto per il Gp d’Inghilterra di Silverstone, ottavo appuntamento del campionato di Formula 1 2013. Sulla pista inglese la Ferrari punta alla terza vittoria stagionale. Il circuito è velocissimo e pare adatto alle caratteristiche delle Rosse. La missione di Fernando Alonso è quella di non far scappare Vettel in classifica, da tenere d’occhio anche Rosberg, protagonista di uno spezzone di stagione molto positivo.

Orari Gp Silverstone F1

Le tre sessioni di libere del Gran Premio di Silverstone di Formula 1 si disputano venerdì alle ore 11 e alle ore 15, sabato alle ore 11. La lotta alla pole position scatta sabato alle 14. Allo stesso orario, ma di domenica, la partenza della gara.

Diretta Gp Silverstone F1 2013

Purtroppo per gli appassionati il Gp di Silverstone non sarà visibile sulla Rai. L’esclusiva per la diretta tv del gran premio inglese è di Sky, unica tv a trasmettere l’evento live. Su Rai 1 soltanto la replica differita.
Per coloro che non vorranno perdersi il Gp d’Inghilterra live segnaliamo che è possibile vedere il gran premio di Silverstone in diretta streaming sui seguenti siti: rojadirecta.es – justin.tv – calciolink.tk – livetv.ru – faffostream.eu

Leggi anche:  F1, presentata la nuova Aston Martin: Vettel-Stroll pronti

Quote Gp Silverstone F1

Anche al Gp Inghilterra 2013 sarà un duello Vettel – Alonso. In quota il tedesco precede il ferrarista e si gioca a 2,70 su Bwin. Lo spagnolo invece moltiplica la giocata per 3,50, giocando 10 euro se ne vincono 35.

Pronostico Gp Silverstone F1 Inghilterra

Il Gran Premio d’Inghilterra di Formula Uno si corre su una delle piste più veloce del Mondiale. A Silverstone l’albo d’oro ci svela che Webber e Alonso sono i piloti in attività col maggior numero di successi (2). Seguono Vettel, Hamilton e Raikkonen tutti ad una vittoria. Dopo quanto visto a Montreal il nostro pronostico è Alonso vincente Gp d’Inghilterra al quadruplo della posta. Puntando il bonus di 50 euro di Paddy Power riservato ai nuovi iscritti se ne vincono 200!!

Leggi anche:  F1, presentata la nuova Aston Martin: Vettel-Stroll pronti

QUIZ: Qual è la particolarità del circuito di Silverstone? Rispondi nel box a fine pagina

  • E’ il circuito dove la Ferrari ha vinto più volte
  • E’ l’unico circuito da sempre presente nel calendario della Formula Uno
  • La prima edizione fu vinta dalla Ferrari
  •   
  •  
  •  
  •