Valentino Rossi contro tutti

Pubblicato il autore: Annamaria Sabiu Segui

Valentino Rossi
Valentino Rossi non si perde d’animo e continuerà a lottare contro tutti per conquistare il decimo titolo mondiale. Il pesarese però allo stesso tempo si rende conto che col passare degli anni e l’età che avanza, raggiungere l’obiettivo è sempre più difficile. Ai microfoni della Gazzetta dello Sport ha dichiarato al riguardo: “Diventando più grande, diventa tutto più difficile e per avere gli stessi risultati devi lottare ancora di più. Io lotterò di più. Ho avuto avversari fortissimi in carriera e non mi ha mai fatto smettere nessuno, quindi perché ora”?

Valentino Rossi l’abbiamo sempre conosciuto per avere qualche “nemico” durante le corse. Per anni è stata guerra con Max Biaggi e poi con Gibernau, da qualche anno invece il rivale numero uno è Jorge Lorenzo. Quest’anno il pilota spagnolo ha deciso di legarsi contrattualmente alla Ducati. Ecco il pensiero di Valentino: “Lorenzo è un grande pilota e sono molto curioso di vedere come se la caverà con la Ducati”.

Sarà possibile per Valentino Rossi conquistare il decimo titolo mondiale e raggiungere un nuovo record? I suoi tifosi sperano proprio di sì e non dimentichiamoci che in ogni stagione, il dottore Valentino Rossi è riuscito sempre, a modo suo, a stupirci.

 

  •   
  •  
  •  
  •