Hamilton: “La Ferrari bluffa”

Pubblicato il autore: Annamaria Sabiu Segui

Hamilton

Hamilton è sceso in pista con la sua monoposto nei test di Barcellona che si sono svolti in questi giorni. Nella giornata di ieri però è stato sorprendente il risultato ottenuto da Sebastiana Vettel che ha compiuto 60 giri e chiuso la sessione con un tempo da record di 1.19.024 staccando di un niente Hamilton. Se il tedesco ha comunque mantenuto un profilo basso, facendo comunque trapelare ottimismo e positività, diversa la reazione di Lewis Hamilton che si è espresso apertamente sull’avversario Vettel e sulla prestazione della Ferrari. Hamilton infatti è convinto che la Ferrari stia bluffando e non stia dando tutto in questi test per mantenere le carte coperte.

Hamilton: “La Ferrari sta bluffando”

Hamilton dopo la sessione dei test di Barcellona parla della prestazione del suo avversario, il tedesco Sebastian Vettel: “La Ferrari è una vettura molto competitiva. Penso che stiano bluffando, che sia ancora più veloce di quello che hanno fatto vedere in pista questi giorni durante le varie sessioni dei test. Loro sono molto vicino a noi, se non addirittura più veloci. Al momento è difficile dire chi stia davanti. Proprio per questo non vedo l’ora di scendere in pista a Melbourne”.

Hamilton ha poi commentato anche la prestazione della sua monoposto: “Per quel che riguarda noi invece, stiamo andando nella giusta direzione e anche noi possiamo mettere in pista una gran macchina. Ieri mattina ho girato con poco carburante e le sensazioni sono ottime. Vedremo di completare al meglio i nostri test nella giornata di domani”.
Nonostante i primi risultati dei test positivi sia per Vettel che per Hamilton, è difficile stabilire ora il favorito alla vittoria del prossimo titolo mondiale. Non resta quindi che aspettare il 26 marzo quando finalmente a Melbourne scatterà il semaforo verde e le monoposto potranno dimostrare tutto il loro potenziale alla conquista del primo podio stagionale.

  •   
  •  
  •  
  •