F1 GP Baku: dove vedere la replica in chiaro e in live streaming gratis oggi 29 aprile

Pubblicato il autore: Andrea Medda Segui

Foto Getty Images © selezionata da SuperNews


F1 GP Baku: dove vedere la replica in chiaro
. Si corre oggi domenica 29 aprile il GP dell’Azerbaijan, quarto appuntamento del mondiale di Formula Uno. Una gara intensa e ricca di emozioni che potrebbe regalare sorprese come nella passata edizione quando tra Lewis Hamilton e Sebastian Vettel ci fu più di una scintilla. Questa edizione del Gran Premio di Baku sarà la terza in assoluto. La precedente è stata vinta da Ricciardo, seguito da Bottas e dal giovane Stroll.
Proprio il pilota della Red Bull Daniel Ricciardo potrebbere essere il grande outsider nella lotta tra l’inglese della Mercedes e il tedesco della Ferrari. Infatti l’australiano ha vinto l’ultimo Gp disputato e ha fatto bel balzo in avanti nella classifica piloti andando ad insidiare Bottas al terzo posto e avvicinandosi ad Hamilton e a Vettel che guida in testa con 54 punti.

F1 GP Baku: dove vedere la replica in chiaro e in streaming

Questa edizione del mondiale di Formula Uno è un’esclusiva Sky. Per gli appassionati non abbonati all’emittente televisiva, infatti, non sarà possibile vedere il diretta la gara del F1 GP Baku che andrà in scena domenica 29 alle 14.10 solo sui canali Sky. Ma non tutto è perduto. TV8 infatti trasmetterà la gara di F1 GP Baku in chiaro in differita alle 21.10 di domenica. Sarà dunque possibile vedere la replica del Gran Premio dell’Azerbaijan in diretta TV e streaming gratis con alcune ore di ritardo rispetto alla partenza.
Lo studio su TV8 sarà come sempre affidato al conduttore esperto Davide Camicioli che verrà supportato dal parere di ex piloti e commentatori del calibro di Ivan Capelli e Giancarlo Bruno. Sul sito ufficiale di TV8 sarà inoltre possibile anche tramite smartphone, pc e tablet seguire l’evento in streaming completamente gratuito senza costi aggiuntivi.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: