MotoGp, Austin Qualifiche diretta tv e streaming gratis. In chiaro su TV8?

Pubblicato il autore: Giovanni Esposito Segui

Torna la MotoGp con la terza gara stagionale che si correrà sul circuito di Austin in Texas: lo scontro Marquez-Rossi continua anche in questo week-end, lotta aperta per la Pole Position.

Iannone il più veloce nelle prove. Dopo una settimana di pausa torna il Motomondiale con la 3 gara stagionael che si svolgerà ad Austin in Texas. C’è grande attesa per questo Gp soprattutto dopo gli scontri avvenuti in Argentina tra il campione del mondo in carica Marc Marquez e Valentino Rossi per un contatto che ha fatto cadere il pilota italiano facendolo arrivare al 19esimo posto in gara. Dopo le prime prove libere è Andrea Iannone a mettersi davanti a tutti 2’04’599 staccando di 56 millesimi Marc Marquez. Bene le Yamaha di Vinales e Rossi che si piazzano rispettivamente in 3 e 4 posizione staccati di 3 decimi dalla migliore prestazione fatta segnare dal pilota della Suzuki. Quinto per Cal Crutchlow (+0.489) seguito da Alex Rins con la seconda Suzuki è sesto (+0.853), davanti alle Ducati di Jorge Lorenzo (0.888) e Andrea Dovizioso(+1”048) più staccate dalle migliori prestazioni rispetto all’ottimo inizio fatto segnare dal team italiano. Nono tempo per Aleix Espargaro (Aprilia, +1”140) e decimo per Daniel Pedrosa (1”162) che chiudono la Top Ten.

Leggi anche:  Formula 1, Ferrari | Mattia Binotto: "Siamo concentrati sul 2021, tre giorni di test sono un numero limitato".

Dove vedere le qualifiche in diretta tv e streaming. Nella giornata di oggi andranno in scena le qualifiche del Gp di Austin e, dopo i primi turni di prove, ci aspetta una qualifica spettacolare all’ultimo decimo perchè più di 5 piloti sono in 4 decimi e ognuno ha le carte in regola per giocarsi la Pole Position. Come per ogni Gp la piattaforma Sky mette a disposizione il canale dedicato alla MotoGp ( 208 Sky MotoGp HD) che coprirà l’intero evento delle qualifiche a partire dalle 21.10 con il commento del solito Guido Meda. Inoltre, Sky, mette a disposizione la sua app per seguire la qualifica in streaming gratis servizio disponibile solo agli abbonati Sky. Se non disponete dell’abbonamento Sky TV8 trasmetterà l’evento in chiaro per non perdervi neanche un minuto della qualifica di oggi. La caccia alla Pole Position è aperta con i piloti che daranno spettacolo per partire dalla prima fila.

  •   
  •  
  •  
  •