Qualifiche Gp Baku F1, diretta tv e streaming live gratis oggi 28/4 dalle 15

Pubblicato il autore: Giovanni Esposito Segui
BAHRAIN, BAHRAIN - APRIL 08: Max Verstappen of Netherlands and Red Bull Racing prepares to drive in the garage before the Bahrain Formula One Grand Prix at Bahrain International Circuit on April 8, 2018 in Bahrain, Bahrain. (Photo by Mark Thompson/Getty Images)

Max Verstappen – Foto originale Getty Images © scelta da SuperNews

Dopo la pausa torna la Formula 1 con il Gran Premio dell’Azerbaijan che si correrà sul circuito di Baku: dopo le prime prove libere la lotta alla Pole si fa interessante. Ecco come vedere le Qualifiche del Gp di Baku.

Ricciardo fa la voce grossa. La Formula 1 approda in Azerbaijan per il quarto appuntamento con il mondiale 2018: dopo la gara ricca di emozioni in Cina, i piloti affronteranno il circuito azero. Dopo aver vinto il Gp di Shanghai, Daniel Ricciardo fa la voce grossa prendendosi la scena e mettendosi davanti a tutti nelle prove libere del venerdì con il tempo di 1’42”795 staccando di pochi centesimi Kimi Raikkonen che si piazza al secondo posto. Terzo tempo per Max Verstappen staccato di quasi 2 decimi dal compagno di squadra: l’olandese è stato protagonista in negativo di queste prove andando a sbattere durante la prima sessione, è riuscito a stampare un ottimo tempo nella seconda sessione ma con ancora diversi problemi ancora da verificare in casa Red Bull. Le due Mercedes si fermano in 4 e 5 posizione con rispettivamente Valtteri Bottas e Lewis Hamilton staccati di quasi 1 secondo dalla miglior prestazione dell’austrialiano della Red Bull. Più staccato Sebastian Vettel che sembra non aver trovato il giusto feeling con la macchina chiudendo la sessione in 11esima posizione.

Leggi anche:  Sorteggi Champions League ottavi di finale: dove vederli in streaming e diretta tv

Dove vedere le Qualifiche del GP di Baku in diretta. La lotta per la Pole Position si fa interessate per il Gp di Baku: oltre alla Ferrari e alla Mercedes anche le Red Bull possono ambire alla partenza in prima fila. Sky, per questo Gran Premio, ha l’esclusiva live e si potrà seguire l’intero evento sul canale dedicato alla F1 ovvero 207 SkyF1 HD con il commento di Carlo Vanzini e di Marc Genè. Inoltre, Sky offre ai propri abbonati la possibilità di seguire l’evento in streaming sull’app dedicata ovvero SkyGo disponibile per tutti gli abbonati. Per coloro che non possono seguire l’evento su Sky , Tv8 trasmetterà in differita le qualifiche alle ore 19.30. La lotta per il mondiale è più accesa che mai specialmente ora con una Red Bull che può diventare protagonista.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,