MotoGp GP Mugello qualifiche in live streaming e diretta tv oggi sabato 2 giugno

Pubblicato il autore: Giovanni Esposito Segui
VALENCIA, SPAIN - NOVEMBER 14: Valentino Rossi of Italy and Movistar Yamaha MotoGP rounds the bend during the MotoGP Tests In Valencia day 1 at Comunitat Valenciana Ricardo Tormo Circuit on November 14, 2017 in Valencia, Spain. (Photo by Mirco Lazzari gp/Getty Images)

Valentino Rossi – Foto Getty Images© scelta da SuperNews

Torna il Motomondiale con uno degli appuntamenti più attesi del calendario in Italia sul circuito del Mugello: ecco come vedere le qualifiche in diretta live e streaming.

Iannone il più veloce. Torna il Motomondiale con l’appuntamento più atteso del calendario in Italia. Sul circuito del Mugello, durante le prime prove libere, il più veloce è stato Andrea Iannone che mette davanti a tutti la sua Suzuki in 1’46”745 mettendosi dietro Vinales e Marquez che lo seguono a più di 4 decimi. Sessione molto difficile, invece, per gli altri due italiani: Valentino Rossi, sul circuito di casa, non va oltre il 7 tempo mettendosi davanti ad un sorprendente Morbidelli e Petrucci che entrambi molto vicini al pilota della Yamaha. Sessione difficile anche per Andrea Dovizioso che, dopo il doppio 0 rimediato nelle gare precedenti, non va oltre il 13esimo posto per dei problemi tecnici registrati nel corso delle prove. La seduta è stata interrotta diversi minuti per un brutto incidente occorso al pilota Ducati, Michele Pirro. Secondo una prima ricostruzione sembra che il pilota sia caduto sul rettilineo principale ad altissima velocità, fino a scivolare nella via di fuga della curva San Donato. Andrea Iannone (Suzuki) che lo seguiva ha subito rallentato e ha alzato il braccio per segnalare il pericolo. Immediatamente è stata esposta la bandiera rossa per sospendere le prove e permettere ai soccorritori di intervenire per verificare le condizioni del pilota pugliese e trasportarlo al centro medico dove il pilota ha ripreso conoscenza trasferito poi a Firenze per ulteriori accertamenti

Come vedere le qualifiche in diretta tv e streaming. Le qualifiche del Gp dell’Italia si prospettano molto avvincenti soprattutto con Valentino Rossi che vuole fare bella figura sul circuito di casa. La diretta delle qualifiche del Gp del Mugello è, come sempre, visibile su Sky MotoGp Hd ( Canale 208) dalle ore 14.10 con il commento di Guido Meda. Inoltre Sky mette a disposizione l’applicazione SkyGo per seguire la diretta streaming delle qualifiche del Gp dell’Italia. Le qualifiche saranno visibile anche in chiaro sul canale TV8 che trasmetteranno l’evento live per il Gp del Mugello.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,