F1 Qualifiche GP Belgio, live streaming e diretta tv oggi 26 agosto dalle 15

Pubblicato il autore: Giovanni Esposito Segui

Foto originale Getty Images © selezionata da SuperNews

Dopo la pausa estiva torna la F1 con il Gp del Belgio che si corre sul circuito di Spa: la Ferrari è molto competitiva ma attenzione alla Mercedes che ha deciso di cambiare motore su entrambe le monoposto.

Ferrari veloce, attenzione alla Mercedes. Dopo la lunga pausa estiva torna la Formula 1 con il Gran Premio del Belgio che si corre sul circuito di Spa. Dopo la giornata del venerdì è la Ferrari di Kimi Raikkonen a mettersi davanti a tutti: il finlandese della Ferrari si prende la scena e piazza il miglior tempo di giornata con il tempo di 1’43”355 davanti alle Mercedes di Lewis Hamilton e Valtteri Bottas che dovrà scontare una penalità di 10 posizioni per aver cambiato dei pezzi della sua Power Unit. Dietro Verstappen con la Red Bull e l’altra Ferrari di Sebastian Vettel che, dopo qualche risultato deludente, sembra aver ricaricato le batterie e si è concentrato soprattutto sul passo gara dimostrando di aver un grande ritmo in vista della gara di domenica. Solo sesto Daniel Ricciardo che, dopo il passaggio in Renault, ha riscontrato qualche problema sulla sua power unit che lo ha costretto a non spingere in questa prima fase.

Leggi anche:  Sky Sport o Canale 5? Dove vedere Liverpool-Real Madrid in tv e in streaming, Quarti di Finale Champions League

Dove vedere le qualifiche GP Belgio in diretta tv e streaming. Le qualifiche del Gp del Belgio saranno trasmesse in diretta tv su Sky Sport Formula 1. La diretta delle qualifiche si potrà seguire anche in streaming live sull’app Sky Go messa a disposizione dall’emittente televisiva esclusivamente per i propri abbonati. Anche TV8 seguirà l’evento cin differita a partire dalle ore 21.30 anche in streaming sul sito omonimo.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,